/* RSS ----------------------------------------------- */

venerdì, luglio 20, 2007

#FESTA MESTA

Ieri era il Tax Freedom Day, ovvero il giorno in cui si finisce di lavorare per i parassiti e si comincia a poter disporre del frutto del proprio lavoro. Meditate gente, 7 mesi di lavoro per pagare le tasse sono un dato inquietante. Altro che redistribuzione della ricchezza, altro che giustizia sociale, altro che solidarietà con le classi deboli: questo è un furto bello e buono.


Fottetevi tutti PORCI CRIMINALI.

3 Comments:

Blogger Diego said...

Io mi sono calcolato il Tax Freedom Day basandomi sul dato sconcertante letto qui (65,8%) e mi risultava il 28 agosto!!!

3:05 PM  
Blogger H.I.M. said...

E' ributtante, non trovo altre definizioni.

5:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hai detto tutto tu...
Mi limito a lasciare la mia firma

5:41 PM  

Posta un commento

<< Home